7 modi per farvi aiutare da amici e parenti

7 modi per farvi aiutare da amici e parentiIl modo migliore per risparmiare sull’organizzazione delle vostre nozze è sicuramente quello di farsi aiutare da amici e parenti talentuosi.

Quindi se avete amici di talento, dovete assolutamente chiedere il loro aiuto nell’organizzazione del vostro Matrimonio, affinchè vi aiutino a risparmiare sul budget finale e rendano i preparativi delle nozze più divertenti e coinvolgenti.

Ecco 7 modi in cui potete farvi aiutare dai vostri amici:

1. Se un vostro amico è un ARTISTA, chiedetegli di disegnare le partecipazioni, il tableau e i segnaposto

2. Se un vostro amico è un PROFESSIONISTA DELLA BELLEZZA, chiedetegli di truccarvi o di curare l’acconciatura

3. Se un vostro amico è un MUSICISTA, chiedetegli di suonare durante la cerimonia e durante la festa

4. Se un vostro amico è un FOTOGRAFO, chiedetegli di occuparsi del servizio fotografico

5. Se un vostro amico è un CREATIVO, chiedetegli di aiutarvi con le bomboniere

6. Se un vostro amico è un PASTICCERE, chiedetegli di realizzare la vostra torta nuziale

7. Se un vostro amico è un DESIGNER, chiedetegli di aiutarvi con i centrotavola

7 modi per farvi aiutare da amici e parenti

Il lato negativo di chiedere aiuto ai vostri amici è che non state pagando per il loro lavoro e quindi è difficile controllare attentamente il lavoro svolto. Inoltre, se non siete soddisfatti del risultato finale, non potete chiedere un rimborso.

Il lato positivo, invece, di farsi aiutare dagli amici nell’organizzazione delle proprie nozze, oltre all’indubbio vantaggio economico, è quello di divertirsi insieme nella preparazione, che diventerà un momento (o una serie di momenti) da passare insieme in allegria.

 

Foto da: 1. The our wedding day 2.Green Weddinh shoes 3. EyeSpy Photography 4. Style me pretty 5. Eterea Città Sant’Angelo (PE) 6. Cool Chic style Confidential 7.Stylish Giving

 

Nozzefurbe.com


Nozze Furbe partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Credits