Nozze low cost #18 – tableau fai da te

Nozze low cost #18 - tableau fai da teC’è da dire che il fai da te può essere un’arma a doppio taglio, non sempre assicura il risparmio e non sempre l’effetto è quello desiderato.

Tutto dipende dalla tua abilità manuale, dalla tua fantasia e dalla capacità che hai di reperire il materiale necessario senza spendere un’assurdità.

Se sei brava coi lavoretti manuali o col computer, se sai di poter ottenere un risultato più che accettabile senza acquistare materiali troppo costosi, allora il nostro consiglio per risparmiare sulle tue nozze di oggi è questo:

tableau-fai-da-te

Tantissime sono le alternative per realizzare un tableau dei posti a sedere originale e fai da te. Basta fare un giro in internet per trovare tutorial più o meno complessi e progetti più o meno economici.

Il segreto per una ottima riuscita è essere onesti con se stessi e riconoscere le proprie capacità e i propri limiti, ma anche riuscire a caratterizzare il tableau in funzione del tema delle vostre nozze e realizzare qualcosa che racconti le vostre passioni.

tableau posti a sedere personalizzato

Se invece non avete le idee chiare o, se siete delle perfezioniste e pensate di dover fare molte prove prima di essere davvero soddisfatte del vostro lavoro, la scelta del fai da te potrebbe non rivelarsi così economica.

Foto di: Mirco e Francesca