Nozze low cost #11: centrotavola compresi nel prezzo

 

Nozze low cost #11: centrotavola compresi nel prezzoSe vi mettete a fare ricerche online, troverete foto di favolosi centrotavola che potranno rendere unici e ricercati i tavoli del ristorante che avete scelto. Si tratta di vere e proprie sculture di fiori, oppure soluzioni più complesse, realizzate con oggetti vintage come libri e gabbiette per uccellini. Tutte cose fantastiche, per carità, ma anche costose.

La verità è che avete pochi soldi e dovete trovare una soluzione low cost per riempire la parte centrale dei tavoli con qualcosa che non risulti misero e triste.

Ecco quindi il nostro consiglio:

centrotavola-compresi-nel-prezzo

La maggior parte dei ristoranti che si occupano di banchetti nuziali offrono un servizio standard con dei semplici centrotavola compresi nel prezzo.

In alcuni casi si può trattare di piccole composizioni floreali di cui voi potete scegliere un minimo il colore a seconda di quello che avete scelto per il vostro matrimonio.

In altri casi vi proporranno un semplice, quanto elegante, candelabro d’argento con petali di rosa sparpagliati alla sua base e in alcuni casi è non è escluso che si possa scegliere tra diversi colori di candele e di petali.

Chiamare un fiorista per farsi realizzare complesse ed ingombranti composizioni è di certo un costo aggiuntivo che potete risparmiare, senza per questo rinunciare ad un tocco di colore a centrotavola.

Capo-Blanco-Napoli

Foto di: Capo Blanco