Un matrimonio da sogno nell’incantevole blu del Mediterraneo

Salina è una tra le più grandi delle Isole Eolie è la seconda per estensione dopo Lipari, patrimonio dell’ Unesco, nella baia di Pollara, all’interno di un antico cratere in buona parte crollato, si trova una suggestiva ed incantevole spiaggia. Sempre a Pollara è possibile vedere la casa in cui venne girato il film “Il Postino“, con Philippe Noiret nella parte di Pablo Neruda e l’indimenticabile Massimo Troisi nella parte del portalettere.

L’isola di Salina è rinomata per la produzione dei “capperi” e della “malvasia“, un caratteristico vino dal sapore molto dolce ed aromatico ricavato da uva passa, vagamente simile al passito. Ed in questa splendida e suggestiva cornice si trova il resort Capofaro Malvasia & Resort, dove il romanticismo “mediterraneo” non è mai passato di moda.

Come il suo stesso nome indica il Capofaro Malvasia & Resort nasce dall’amore per la vite della famiglia Tasca d’Almerita, icona della viticultura siciliana di qualità. Un Resort che mette in contatto ed in armonia natura e relax, indicato per chi ama l’immersione totale nella natura incontaminata dell’isola di Salina, la più autentica della Isole Eolie.

La location in cui dimora il Capofaro Malvasia & Resort lo rende ideale per chiunque voglia festeggiare con amici e parenti un matrimonio da favola. Sposarsi su un’isola è già un evento suggestivo ed elettrizzante, ma sposarsi a Capofaro Malvasia & Resort, circondati da vigne di Malvasia a strapiombo nel blu del Mediterraneo con all’Orizzonte i profili di Stromboli e Panarea, fa diventare il giorno delle nozze unico ed indimenticabile.

La struttura è immersa in una magica cornice verde e dispone di bellissime sale affacciate sul giardino e di varie terrazze da cui si può ammirare il panorama che l’isola di Salina offre. Se siete alla ricerca di un posto che trasferisca qualcosa di speciale a voi ed ai vostri ospiti, nel giorno più incantevole della vostra vita, allora Capofaro Malvasia & Resort è il posto giusto che fa per voi.

In uno scenario armonioso di bellezza, natura, eleganza e classe, che ognuno vorrebbe incorniciare per sempre nei suoi ricordi e nelle proprie foto, vivrete un’esperienza così unica che vi sembrerà di essere già in viaggio di nozze.

Capofaro diventerà la dimora degli sposi e dei loro ospiti per un intero weekend, ed in questo periodo potrete effettuare, insieme ai vostri ospiti, escursioni sulle montagne gemelle, giri in barca, sedute di Yoga e Pilates nella sontuosa palestra, oppure più semplicemente cimentarvi con il nostro chef per la selezione del vostro menu di nozze personalizzato.

Sarà un matrimonio curato in ogni particolare, dall’allestimento, all’addobbo floreale, alla musica, all’intrattenimento, e voi sarete i principali protagonisti e nello stesso tempo, i registi di questa meravigliosa storia ambientata in uno dei “set” più belli e romantici della Sicilia.