S.Valentino: vinci il servizio fotografico di fidanzamento

S. Valentino: vinci il servizio fotografico di fidanzamentoFebbraio è il mese degli innamorati. Perchè non celebrare il giorno di S. Valentino con un servizio fotografico di fidanzamento speciale, unico e completamente GRATUITO?

Nozzefurbe partecipa alla bella iniziativa di E-weddingplanner, in collaborazione con Alessia Foto Sposa e vi presenta questo concorso.

Partecipare è semplice: immaginate il servizio fotografico dei vostri sogni e raccontacelo:mandate una mail a e-weddingplanner indicando come e dove vorrestiefosse realizzato.

Vi piacerebbe farvi fotografare in riva al mare, oppure sognate una atmosfera più romantica, magari al tramonto. Volete immortalare il vostro amore nel luogo in cui vi siete conosciuti, oppure immaginate un ambiente più casalingo e intimo, mentre fate colazione a letto? Potete scegliere una location particolare, come un vecchio teatro o rubare scatti tra le mille luci della città. Non c’è limite a quello che si può fare, non c’è limite ai vostri desideri.

Ecologico, Solidale, Creativo. Potete scegliere anche lo stile, glamour della fotografia di moda o naturale, tipico dello stile fotogiornalistico.

Scrivete a e-weddingplanner raccontando come vorreste realizzarlo, e se credete, allegando qualche immagine che possa essere di aiuto (una foto dei vestiti che indosserete, il posto in cui vorreste sia scattato, descrivete la festa di nozze che avrete, ecc.).

Raccontateci come immaginate il servizio fotografico di fidanzamento da sogno … e noi ne realizzeremo TRE GRATUITAMENTE !!!

servizio fotografico fidanzamento

foto di: Alessia Foto Sposa

Si, proprio così. Le tre proposte più originali, creative, uniche saranno premiate con un servizio fotografico di fidanzamento.

Inoltre, è previsto un premio speciale “Nozzefurbe, assegnato dalla nostra redazione del portale tra tutte le proposte presentate, che premierà l’idea che più si avvicina ai nostri gusti, che sia quindi low cost, green o fai da te.

Mandate una mail a: info@e-weddingplanner.com oppure contattate da direzione di W-weddingplanner tramite il modulo on line

Avete tempo fino al  28 febbraio 2012 per scrivere e raccontare la vostre idea e tutto quello che serve per convincerci a realizzarla: una descrizione di come vorreste realizzare il servizio fotografico, una immagine della location, una foto del vestito che indosserete, un racconto, una poesia, … raccontateci tutto quello che rende unica la vostra storia  … il 2 marzo ne sceglieremo TRE che saranno realizzati a nostre spese entro il mese di maggio 2012.

Qui trovate il regolamento completo del concorso.

Condizioni

  • Il servizio fotografico sarà realizzato dallo studio di fotografia Alessia Foto Sposa entro tre mesi dalla data di scadenza del concorso, secondo la disponibilità dello studio, che si renderà disponibile in almeno tre date e orari diversi.
  • I servizi fotografici realizzati in location nel Comune di Roma saranno totalmente gratuiti. Per location fuori dal comune di Roma sarà necessario un rimborso per le spese del solo viaggio. 
  • Le migliori fotografie potranno essere utilizzate dagli organizzatori dell’iniziativa ai  fini di comunicazione.

 

Una iniziativa di e-weddingplanner

e-weddingplanner

 in collaborazione con:

Nozzefurbe

Nozzefurbe

Alessia Foto Sposa – Fotografia

Alessia Foto Sposa

PER PARTECIPARE :Manda una mail a: info@e-weddingplanner.com oppure tramite il modulo on line