Nozze low cost #29: gratta e vinci

Nozze low cost #29: gratta e vinciIn questo periodo di feste natalizie tutti abbiamo giocato. A carte in famiglia, al bingo con gli amici, online e anche in tabaccheria. Pare che il gioco sia uno degli hobby nazionali più praticati, quindi perché non sfruttare questa caratteristica italiana per distribuire fortuna anche nel giorno del vostro matrimonio?

Probabilmente questa è una idea che farà arricciare il naso ai puristi della bomboniera,

ma ve la proponiamo lo stesso, come alternativa divertente e, perché no, ricca per una bomboniera di sicuro originale e low cost.

 

bomboniera-gratta-e-vinci

Regalare un gratta e vinci ai vostri ospiti potrebbe essere divertente e di buon auspicio, oltre che economico. Idea perfetta se poi state organizzando un matrimonio a tema Las Vegas.

Potreste pensare di incartare i biglietti in bustine trasparenti e stampare degli adesivi chiudi busta con le vostre iniziali e la data del matrimonio.

gratta e vinci come bomboniera

Foto da: Google

Se l’idea di usare un gratta e vinci come bomboniera vi sembra misera, potreste utilizzarla per i segnaposto. Immaginate cosa succederebbe se qualcuno dei vostri ospiti vincesse una cifra degna di nota!

Sarebbe sicuramente un ricordo indelebile del vostro Matrimonio.

segnaposto gratta e vinci

Foto di: hudsonphotos