Vivalowcost e il social network delle coppie con lo sponsor

Vivalowcost e il social network delle coppie con lo sponsorQuante sono le coppie che ogni anno vorrebbero coronare il proprio sogno d’amore e sentirsi affermare, in una chiesetta di campagna adornata di fiori e drappoli, “vi dichiaro marito e moglie“? Tante.
Ma sono altrettante quelle che nonostante diversi anni di amorevole convivenza non riescono a fare il grande passo. Un passo fatto di spese enormi e la spada di Damocle di una festa troppo costosa da organizzare.

Ma ci sono gli sponsor!

E sposarsi chiedendo aiuto a partner commerciali è divertente, geniale e soprattutto molto economico. Si apre un blog e si cercano aziende che forniscono il necessario per il matrimonio (fiori, addobbi, fedi, vestiti e tutto l’occorrente per essere pronti il giorno delle nozze) in cambio di pubblicità sul web e nella sala ricevimenti.

Ma un blog, carino che sia, è visto da pochissime persone e le aziende di solito storcono il naso.

Per sopperire a questo dettaglio viene in aiuto vivalowcost.com, il portale dedicato al risparmio e al low cost che ha integrato, tra le pagine del proprio sito,un social network aperto a tutte le coppie che si vogliono sposare con lo sponsor e a tutte le aziende che si vogliono mettere in mostra. Una sorta di “Facebook degli Sposi” dove le coppie che si iscrivono gratuitamente possono scambiarsi pareri, dubbi, paure sul nuovo modo di concepire il matrimonio. Soprattutto possono scambiarsi contatti di aziende che si sono fatte avanti e vogliono offrire sponsor.

E in Sposi con lo Sponsor non mancheranno le aziende che si offriranno direttamente in pasto alle coppie.

I tempi cambiano, direbbe qualcuno. E forse qualcun altro risponderebbe: “Di necessità virtù

Iscrivetevi al Sposi con lo Sponsor, il nuovo social network dedicato a chi si vuole sposare con lo sponsor. Coronate il vostro sogno d’amore e … risparmiare qualche migliaia di euro!

www.sposiconlosponsor.it