Diario di un Matrimonio con lo Sponsor – Daniela&Rubens ci raccontano che….

Diario di un Matrimonio con lo Sponsor - Daniela&Rubens ci raccontano che....Da oggi inauguriamo una nuova rubrica, che curerà Daniela di “A nozze con lo sponsor“, la futura sposa che, insieme alla sua dolce metà Rubens, ha intrapreso la difficile, ma entusiasmante impresa di organizzare un Matrimonio con l’aiuto degli Sponsor.

Abbiamo già parlato di Daniela e Rubens qui, e adesso è giunto il momento di conoscere meglio questa bella coppia

Ma ecco cosa ci racconta Daniela:

Le nostre vie si incrociano nell’estate del 2006 in pieno centro storico ad Acireale quando due amici in comune (Giuseppe e Marco) ci invitano a prendere una granita al bar.

E così, quella che sembrava una giornata estiva come tutte le altre, diventò il giorno in cui incontrammo l’amore! La festa a sbarco per rivederlo, il bacio rubato nella rampa di scale, il saluto prima della sua partenza a Feltre… il tempo volò e arrivò il momento di dirsi addio.

Comincia la nostra storia a distanza…cominciano le telefonate, le lettere, i messaggi, le poesie, i viaggi.
Inizia la voglia di vivere insieme. Facciamo da te o da me?! Testa o croce? Il mare o le montagne?!
E un giorno in Sicilia arriva Rubens:  un borsone, un libro in mano e gli occhiali da sole! Una nuova casa da abitare e un amore da coccolare! Addio aeroporti! Addio treni! Addio all’addio!

Tornare a casa dopo un giorno fuori e realizzare che non devi accompagnarlo all’aeroporto ma che tornerete insieme a casa non ha prezzo.
Passano gli anni e decidiamo di sposarsi…ma con quali soldi?

Decidiamo di sposarci ad agosto 2010; nessun anello di diamanti, nessuna dichiarazione d’amore in ginocchio, nessun soldo da parte. Vogliamo sposarci senza eccessi ma con tutti i nostri amici e rimanere a vivere nella nostra piccola casa in affitto.

a nozze con lo sponsor

Chiaramente alla felicità iniziale è subentrato il panico di dover trovare i fondi per organizzare una bella festa. E allora Daniela e Rubens cosa hanno fatto?

Creiamo un salvadanaio con una bottiglia di vetro e attacchiamo un adesivo su cui scriviamo “MATRIMONIO” e lo piazziamo all’ingresso di casa!
Facciamo ricerche su internet chiedendo a fratello google “come si  risparmia al proprio matrimonio”?
Mettiamo sotto stress le meringi, attiviamo l’emisfero destro del cervello richiedendo più creatività che mai
Alla fine… arriva lei: l’idea! Facciamo un matrimonio sponsorizzato!

I risultati sono stati da subito ottimi, ci racconta Daniela. Hanno creato il loro sito Anozzeconlosponsor.it e hanno iniziato a riscuotere successi.

Oltre ai tanti sponsor che hanno raccolto la sfida di questi due bravi ragazzi, con tanto Amore e tanta voglia di darsi da fare, Daniela e Rubens hanno partecipato alla puntata del 18 gennaio scorso della trasmissione Rai “Perfetti Innamorati”, vincendo la puntata e, quindi, un viaggio di Nozze da sogno.

daniela e rubens perfetti innamorati daniela e rubens perfetti innamorati

E domani, 24 gennaio 2011alle 16.30, Daniela e Rubens parteciperanno a La Vita in Diretta, su Raiuno, per parlare più approfonditamente della loro avventura.

Potete leggere tutto l’articolo qui.

Al momento Daniela e Rubens, che si sposeranno il prossimo 26 agosto, hanno già:

  • Truccatrice
  • Parrucchiera
  • Wedding planner
  • Fotografo
  • Catering
  • Confetti

Noi di Nozzefurbe facciamo il tifo per Daniela e Rubens e vogliamo invitare tanti altri fornitori ad aiutare questa coppia, sponsorizzandoli e contribuendo attivamente alla realizzazione non di una semplice Festa di Nozze, ma di una Vita unita nell’Amore.

 

 

Nozzefurbe.com