Soldi o lista nozze? Con Zankyou cash is better… e divertente!

Soldi o lista nozze? Con Zankyou cash is better… e class=

Nei forum di matrimonio negli ultimi mesi impazza la domanda che divide schiere di futuri sposini: come comportarci con i regali? Meglio i soldi o la classica lista nozze?

La domanda non è casuale in un periodo particolare, in cui la crisi economica ha cambiato molte abitudini influendo su usi e costumi, ed in cui il capriccio ha lasciato posto alla filosofia  low cost. Senza contare che molte coppie convivono prima del matrimonio, quindi non hanno di certo bisogno dei classici oggetti per la casa.

Insomma, diciamocelo, quante sono le coppie in preda al panico all’idea di essere invasi di tazzine da caffè e portafoto d’argento? Davvero parecchie.

 

Ecco la soluzione che fa per voi, che vi permette di ricevere somme di denaro evitando la classica busta, molto impersonale e di dubbio gusto. Grazie a Zankyou gli sposi potranno creare un sito web privato per il loro matrimonio, in cui dare tutte le informazioni in tempo reale sul ricevimento: come raggiungere il posto, parcheggi, menu, meteo, cosa visitare, dove dormire… e chi più ne ha più ne metta! All’interno della pagina potranno caricare una lista nozze composta da idee regalo più o meno reali, dettagliate o meno, a seconda delle specifiche esigenze di ciauscuno. Gli invitati accederanno e, oltre a lasciare commenti, foto e musica, potranno partecipare alla lista nozze versando delle libere quote. A quel punto gli sposi riceveranno le somme stesse, e avranno la totale libertà su come, dove, quando e se spenderle, senza doverne rendere conto a nessuno, tantomeno a Zankyou.

Soldi o lista nozze? class=

Non ci sono vincoli, e gli invitati si sentiranno in parte coinvolti nei reali desideri degli sposi.

Che tipo di regali si possono mettere nella lista nozze online Zankyou? Lo abbiamo chiesto a Simona, repsonsabile di Zankyou Italia, che ci racconta che non ci sono limiti di nessun tipo: ‘ogni regalo è possibile, anzi, l’unico limite è l’immaginazione degli sposi! Molti suddividono il loro viaggio di nozze in diverse tappe, e ciascuno contribuisce con una dedica speciale: la cena al  ristorante regalata dalla mamma di lui, perennemente a dieta, i biglietti  per il museo regalati dall’amico colto appassionato di arte e così via’.

Una coppia di nostri sposi – continua Simona- ha rinunciato al classico viaggio di nozze perché presi da figli e impegni di lavoro ed ha pensato di regalarsi un lungo anno  di miele con un weekend d’amore al mese. Così a gennaio weekend  romantico a Venezia, a febbraio weekend con tutta la famiglia a Euro  Disney, a marzo una gita a Bruxelles… e nella loro lista hanno caricato  12 foto corrispondenti a un weekend di nozze diverso, in modo tale da  programmare un lungo anno di scappatelle a due con la fede al dito! Gli invitati sono stati entusiasti di scegliere il weekend che più gli piaceva!’.

Bridal Shower_Ideas_From_Katherine_Henry

foto di Henry + Masci Photographer

Molto apprezzate anche quelle coppie che decidono  di sostenere la causa di associazioni ed ong: proprio per questo Zankyou ha deciso di avviare collaborazioni con Unicef, Lega Anti Vivisezione Lav, Telethon, CCS Italia. E sono sempre più numerose le coppie che fanno del loro matrimonio un gesto d’amore verso il prossimo o l’ambiente attraverso una lista di nozze solidale.

Come funziona? Basta accedere alla home page di Zankyou e fare una prova: è gratis  e senza impegno! Ed uno staff internazionale è pronto ad aiutare i dubbi di sposi ed invitati.

staff-zankyou

 

 

Scopri il nuovo Magazine Zankyou con le sue Gallerie di foto !

 

 

Contatti:

http://www.zankyou.com/it

info@zankyou.com

Tel: 02-87168051