Nozze low cost #36: crea il sito delle nozze

Le partecipazioni non sono un costo eccessivo nel budget totale delle nozze. Se evitate di scegliere i modelli più pregiati e costosi e limitate il numero degli invitati e, conseguentemente, delle partecipazioni, potreste cavarvela con una spesa di poche centinaia di euro.

Se però per voi ogni centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato, allora c’è un modo semplice,

tecnologico e a costo zero che vi permetterà di abbattere del tutto il costo delle partecipazioni.

Create un sito internet del Matrimonio

E’ di certo una idea giovane ed economica, quella di creare un sito internet gratuito dedicato al vostro Matrimonio. Un sito sul quale potrete raccontare la vostra storia, inserire foto della vostra coppia, ma anche della location dove verrà celebrato il Matrimonio, del Ristorante dove si terrà il pranzo o la cena, inserire le mappe per aiutare gli ospiti a capire come arrivare. Potete anche inserire i riferimenti della lista nozze e gli ultimi aggiornamenti sempre disponibili.

Se riuscite a fare in modo che ci sia anche lo spazio per il commento da parte dei vostri amici, renderete il sito un punto di incontro e di scambio divertente e originale.

sito-matrimonio

Per avere un sito professionale potete appoggiarvi a siti che vi permetteranno anche di gestire la lista nozze online. Due per tutti:  e Given2