Nozze low cost #28: organizzati con un quaderno

Nozze low cost #28: organizzati con un quadernoIl miglior modo per risparmiare denaro è avere tutte le spese e le scelte sotto controllo.

Ogni brava Wedding Planner ha un Organizer per i Matrimoni che sta seguendo,

perché non rubare questa geniale idea preparandone personale?

 

Organizzatevi con un quaderno del matrimonio

Le scelte da compiere quando si prepara un Matrimonio sono moltissime e un buon modo per avere sempre tutto sotto controllo è organizzarsi con un quaderno, magari seguendo i nostri consigli sul quale riportare e annotare tutte le scelto, tutti i costi, i numeri di telefono, i biglietti da visita, i contratti, gli appuntamenti ecc.

Basta acquistare un quaderno ad anelli, dei fogli bucati e qualche foglio plastificato per inserire e conservare i contratti.

Portate sempre con voi questo quaderno, sul quale potete attaccare foto di abiti che vi piacciono, acconciature che vorreste provare, prove trucco e anche un pezzetto della stoffa dell’abito che avete scelto, per scegliere gli accessori giusti.

Se invece preferite un Organizer già pronto, vi consiglio di fare un giro su Etsy e ne troverete di ogni tipo tra i quali scegliere quello che meglio si adatta ai vostri gusti e alle vostre necessità.

Organizer matrimonio Etsy

Foto da Etsy

Quaderno organizzazione matrimonio

 Foto da Etsy

Potete anche decidere di acquistare dei planner scaricabili, più economici e personalizzabili, come quello messo da pochissimo in vendita dalla wedding planner Fatamadrina a soli 7,98€ che ha il vantaggio di essere scritto in Italiano.

wedding organizer by fatamadrina

Foto da Etsy