Partecipazioni elettroniche: un modo green per evitare inutili sprechi di carta

Partecipazioni elettroniche: un modo green per evitare inutili sprechi di cartaUna delle priorità in cima al planning del proprio matrimonio è la lista degli invitati

Si pensa alla lista e già si trasuda per l’emozione… si pensa agli invitati e diventa ancora tutto più trepidante.

Le sposine spendono tanto tempo nella scelta degli inviti da utilizzare con lo scopo di colpire e stupire gli invitati con eleganza e originalità… e ancora più tempo è speso per la compilazione a mano, senza contare poi lo spreco di carta e l’utilizzo di materiali che non sono biodegradabili e che servono solo ad ornamentare la composizione.

Allora perché non scegliere dei biglietti elettronici che riassumano in se tutte le caratteristiche sperate?

Un tuo piccolo contributo per aiutare a salvare l’ambiente ma anche un modo per economizzare e risultare originali nella scelta.

Eco-sostenibili e personalizzabili, eleganti e originali… un nuovo strumento di comunicazione forte, empatica che arriva dritta al… calendario dell’email box, con una data importante da non dimenticare che richiede di essere memorizzata e salvata in un click!

Meno dispendio di tempo che invece potrà essere impiegato in altri preparativi, una richiesta di conferma più immediata, veloce e un’altrettanto veloce raccolta di conferme.

Una sostituzione moderna al tradizionale invito in carta, uno degli ultimi totem del matrimonio a subire variazioni in pixel.

Questo però,  non significa rinunciare alle regole del bon ton

Si può sempre scegliere con stile senza mai rinunciare all’eleganza, al buon gusto e al rispetto delle regole del galateo del matrimonio ottenendo un invito formale in formato digitale.

partecipazioni elettroniche fai da te

Una brava wedding designer può anche aiutare gli sposi nella realizzazione di biglietti elettronici personalizzati nei temi, nei colori, con loghi e addirittura con foto!

Sorprenditi con una scelta eco-sostenibile che trasmette una grande coinvolgente emozione… scegli il digitale e realizza il tuo invito di nozze!

Seguici nei prossimi articoli guida alla realizzazione del tuo eco-biglietto digitale.

A cura di Elvira Castrignano

Foto di: Purpletrail, Dummies


vanilla weddings wedding planner

Wedding designer

Vanilla Wedding Design Wish maker

elly@weddingvanilla.com

+39 333 66 40 489

www.weddingvanilla.com