Vinci un viaggio a Tahiti con Zankyou

Vinci un viaggio a Tahiti con ZankyouLa notizia è di quelle che lasciano senza fiato: un viaggio a Tahiti All Inclusive GRATIS!

Il concorso è indetto da Zankyou, leader mondiale delle liste nozze online, che mette in palio un viaggio di nozze da sogno.

Basta partecipare al concorso e tenere le dita incrociate.

Cosa si vince?

 

Il premio in palio è un viaggio a Tahiti per due persone così composto: 2 biglietti aerei in Business Class in en Air Tahiti, pernottamento in hotel a 5 stelle per 8 giorni, escursione di 2 giorni a Tahiti, escursione di 2 giorni a Moorea e escursione di 2 giorni a Bora Bora.

Si potranno inoltre utilizzare i seguenti servizi gratuiti: una cena romantica in spiaggia, un trattamento SPA, una cerimonia nuziale in un resort, in una isola o su una spiaggia privata a vostra scelta.

Vinci un viaggio a Tahiti con Zankyou

Come si partecipa?

Per partecipare bisogna iscriversi a Zankyou e attivare una lista di nozze. A questo punto non vi resta che preparare un video in formato mp4 della durata di circa un minuto in cui presentate la vostra coppia raccontando perché dovreste essere voi a vincere il viaggio.

Tutti i video arrivati alla redazione di Zankyou e che rispetteranno i requisiti, verranno pubblicati in una Galleria del Magazine online e per ogni Paese vincerà il video che otterrà il maggior numero di Likes su Facebook.

Potete inviare i video alla email tahiti_video@zankyou.com e per la selezione italiana potrete farvi votare dall’11 al 28 febbraio 2013.

Il video della coppia italiana che avrà ottenuto più voti, passerà la prima selezione e potrà gareggiare con le coppie vincitrici di Francia, Olanda, Messico, Spagna, Brasile e Stati Uniti. Le 8 coppie vincitrici della prima fase dovranno quindi inviare un nuovo video che sarà votabile tramite Likes di Facebook dall’11 al 27 marzo 2013. Chi otterrà più voti in questa seconda ed ultima fase vincerà il viaggio a Tahiti.

Vinci un viaggio di nozze

Possono partecipare al concorso anche coppie che sono già sposate o che non hanno in programma un matrimonio a breve. Per farlo basterà consigliare Zankyou a coppie di amici e conoscenti che si sposeranno nel 2013. Se questi amici attiveranno la propria lista di nozze con Zankyou, dovrete solo inviare una email all’indirizzo win_tahiti@zankyou.com contenente i dati personali (nome, cognome, dati documento personale), i nomi della coppia cui hai raccomandato il servizio e la url della loro lista nozze Zankyou.

Per questi partecipanti che non si sposeranno nel 2013 il viaggio sarà sorteggiato, quindi più coppie inviti a partecipare, più probabilità avrai di vincere.

I vincitori di entrambi i viaggi verranno comunicati il giorno 1 aprile 2013.

Trovate tutto il regolamento sulla pagina di Zankyou.

Vale la pena tentare la fortuna e provare a vincere questo viaggio da favola!!!

In collaborazione con Air Tahiti Nui e G.I.E. Tahiti Tourisme.