Viaggio di nozze al risparmio? Prova Alitalia

Viaggiare è un’occasione per conoscere posti nuovi, divertirsi e rilassarsi. Si può organizzare una vacanza dopo un anno trascorso a lavorare ma anche per festeggiare un evento speciale, come le nozze o il compleanno.

La compagnia aerea Alitalia propone ai suoi clienti l’esclusivo programma MilleMiglia che consente di accumulare miglia da spendere in vari modi, per esempio ottenendo dei biglietti premio.

I nuovi iscritti a MilleMiglia ricevono direttamente la carta a casa ed ottengono un bonus di benvenuto pari a 2mila miglia che si riceve non soltanto se si vola con Alitalia ma anche con i suoi partner aerei. Entrare nel club MilleMiglia apporta numerosi vantaggi perché permette di usufruire di svariati servizi. L’iscrizione si completa in pochi secondi direttamente online e se si dà il consenso per il trattamento dei dati personali si ha la possibilità di esser scelti fra i soci MilleMiglia che hanno diritto a particolari promozioni.

Con Alitalia accumulare preziose Miglia è molto facile perchè si possono guadagnare non soltanto volando ma anche facendo carburante; nel complesso sono ben trentacinque i partner commerciali grazie ai quali si possono ottenere i punti Alitalia.

Si ottengono Miglia anche se si fanno acquisti a bordo attraverso il catalogo Griffair che è presente sui voli internazionali e intercontinentali che abbiano una durata superiore ad un’ora e cinquanta minuti.

Le Miglia si possono spendere scegliendo dei biglietti Alitalia oppure dei suoi partner aerei. Le destinazioni si decidono in base al numero di punti di cui si è in possesso e comprendono sia mete nazionali che internazionali. Inoltre, è possibile decidere di regalare delle Miglia a chi si desidera ma anche trasferirle ed acquistarle. Se si desidera impiegare le Miglia in maniera differente è possibile guardare tutte le possibilità direttamente sul sito di Alitalia. Le Miglia possono essere sfruttate per richiedere un upgrade di classe, per esempio da economy a premium economy per chi effettua un volo internazionale di lungo raggio. La procedura da seguire prevede che si contatti il servizio clienti MilleMiglia e in aeroporto ci si rechi alle biglietterie Alitalia con un congruo anticipo rispetto all’orario di partenza del volo.

I soci di MilleMiglia possono usufruire di un servizio di assistenza ad hoc, utile per risolvere problemi e per ottenere assistenza, anche per la prenotazione dei biglietti.

E’ possibile accedere a tutti i servizi di MilleMiglia non soltanto online ma anche attraverso i social network.

Per conoscere tutte le promozioni di Alitalia è possibile contattare direttamente la compagnia tramite il numero indicato sul sito ufficiale, in alternativa al seguente link potete recuperare facilmente il numero verde di Alitalia (call center) tramite il servizio suggerito.