Kit emergenza sposa

Una sposa che vuole essere sempre pronta ad ogni evenienza, non può non munirsi di un kit di emergenza, come nelle migliori tradizioni, da consegnare alla testimone, alla sorella o alla propria mamma.

A meno che non abbiate una wedding planner super efficiente, di quelle che si occuperanno di tutto, anche e soprattutto nel giorno delle Nozze, sarete proprio voi, sposine, a dovervi preoccupare di avere con voi tutto quello che potrebbe essere necessario, pe far fronte ad ogni emergenza/bisogno.

Lo so, siete innamorate, camminate ad un metro da terra per la felicità del bel momento che state vivendo e la vostra testa si rifiuta di pensare che qualcosa potrebbe andare storto. Eppure è così ed essere pronte per ogni evenienza vi farà dormire sonni più tranquilli negli ultimi giorni, quando sarete sopraffatte dalle mille cose da pensare e fare.

In cosa consiste un kit di emergenza?

In una borsa, una trousse, anche una semplice busta, magari carina visto che qualcuno dovrà portarla al vostro matrimonio, con dentro tante piccole cose che vi potrebbero servire.

Ecco una nostra proposta, con ben 21 oggetti che potrebbero rivelarsi utili.

Kit emergenza sposa

  1. Cerotti
  2. Mentine
  3. Smalto trasparente
  4. Ferrettini per capelli
  5. Fazzoletti di carta
  6. Deodorante
  7. Rossetto
  8. Crema mani
  9. Aspirina
  10. Specchietto
  11. Lacca
  12. Antiacido
  13. Borotalco
  14. Adesivo leva pelucchi
  15. Snack
  16. Colla rapida
  17. Spille da balia
  18. Salviette umide
  19. Acqua
  20. Lima per unghie
  21. Kit cucito

Non abbiamo la pretesa di prevedere l’imprevedibile e anzi ci piacerebbe ricevere vostri suggerimenti per eventuali dimenticanze.