Un sogno di gioielli e bijoux per il giorno del Si’

Sei alla ricerca di un particolare per il tuo abito da sposa? O di un dettaglio nella tua acconciatura per una cerimonia importante? O un gioiello particolare dei tuoi sogni che non trovi in nessun negozio? Il tuo pensiero ora sarà: dove portò trovare un dettaglio originale pensato e realizzato apposta per me?

ANYS JEWELS& BIJOUX ha la soluzione per te.

Siamo specializzati in questo e per noi è molto importante curare nei minimi dettagli per il tuo matrimonio, per cerimonia importante o per il tuo anniversario in qualsiasi anno sia. Con molta cura e destrezza, grazie allo classe della nostra fashion designer, un semplice cadeaux può diventare  il segno distintivo del tuo momento importante, un talismano dei desideri, un piccolo contenitore di molti ricordi, un porta fortuna: beh insomma il tuo sogno da noi si trasforma in realtà!!!!

Sono queste piccole attenzioni che più impegnano la nostra fashion designer per poter realizzare parte del tuo sogno.

Wedding

Oltre ad offrirti una vasta gamma di accessori e bijoux esclusivi, cerchiamo di accontentarti disegnando e personalizzando insieme a te quei gioielli che non riuscirai mai a trovare per impreziosire e per poi ricordare ogni momento gioioso della tua vita.  Inoltre curiamo molto anche la scelta dei materiali per realizzare i nostri gioielli e bijoux. Infatti utilizziamo solo perle semipreziose, bronzo, ottone e argento 925.

Tutto questo combinando le tendenze del momento e le esigenze personali per poter essere sempre perfette. Tua sorella, cugina o un’amica si sposa? Vorresti regalarle o prestarle come da tradizione vuole un qualcosa di   particolare? Aiutale a realizzare il suo sogno…. rivolgiti a noi per poterle creare un regalo perfetto.. Insieme costruiremo cose da sogno … tutte pensate per il suo giorno speciale. Per qualsiasi richiesta ed informazione non esitare a contattarci tramite e-mail all’indirizzo: info@anysjewels.com. Ti rispondiamo entro 24 ore.

ANYS JEWELS & BIJOUX accetta anche ordini personalizzati  on-line. Registrati adesso per accedere a contenuti esclusivi.

“Poi….

….poi venne la notte con il tuo sogno

nel silenzio ardore delle stelle.

E il giorno mi passò davanti sorridendo,

e le rose selvatiche a malapena respiravano.

 

Ora desidero ardentemente la primavera dei sogni,

dopo che tu hai manifestato il tuo amore

vorrei bruciare sulla tua bocca

un tempo sognante di mille anni”. Else Laser – Schüler