Bouquet non floreali parte 7: Trilli e Gingilli

Bouquet non floreali parte 7: Trilli e GingilliContinuiamo a proporvi alternative al classico bouquet floreale, presentandovi oggi i lavori di Sara di Trilli & Gingilli, che realizza favolosi bouquet di bottoni, carta e stoffa, ma non solo.

Abbiamo chiesto a Sara di raccontarci qualcosa di se e del suo lavoro.

 

Sara, come è nata questa tua passione?

Tutto è iniziato di punto in bianco quando un giorno mi sono ritrovata tra le mani un bottino di bottoni d’epoca con cui ho iniziato a sperimentare e da cui sono nati i miei primi bijoux. Quello che inizialmente è nato come un semplice svago dallo studio con il tempo è diventato una vera e propria passione.

Mi piace ideare creazioni originali sperimentando con materiali sempre diversi.

Ciò che mi dà maggiore soddisfazione è realizzare lavori personalizzati, pezzi unici, pensati appositamente per la persona cui sono destinati in base alla sua personalità e ai suoi gusti.”

dettagli-bouquet-di-bottoni

dettagli-bouquet-di-bottoni

dettagli-bouquet-di-bottoni

Parlaci invece dei bouquet da sposa.

Particolare attenzione riservo ai bouquet nuziali,  creati per soddisfare tutte quelle spose che sono alla ricerca di un’ idea originale, un bouquet che possa conservarsi nel tempo come ricordo del proprio giorno indimenticabile, non appassendo nell’arco di pochi giorni.

Realizzo bouquet con materiali alternativi come i bottoni, nastri in raso e fiori di carta; il risultato è quello di una soluzione eco-sostenibile ed al tempo stesso raffinata ed elegante.

E per le spose che non vogliono rinunciare al rito del lancio del bouquet realizzo in aggiunta un piccolo bouquet simbolico in coordinato da poter lanciare in aria!

bouquet-bottoni

bouquet-bottoni

bouquet-bottoni

Non solo bouquet, offri anche altri servizi coordinati per le spose?

Oltre ai bouquet creo anche inviti e partecipazioni per coloro che preferiscono alla classica stampa tipografica una soluzione hand made.”

bouquet-bottoni

sposa con bouquet non floreale

Dove possono incontrarti le spose interessate?

La mia sede è a Roma ma effettuo anche spedizioni in tutta italia.”

Se vi piacciono i lavori di Sara, potete dare una occhiata a tutti i suoi lavori sia sulla sua Pagina Facebook sia sul blog Trilli & Gingilli.

Per qualsiasi informazione e potete scrivere una email a Sara.

trilli-e-gingilli-logo