Sposi con lo sponsor: un’altra possibilità per vincere un abito da sposa

Sposi con lo sponsor: un'altra possibilità per vincere un abito da sposaSpose con lo sponsor, ecco un’altra strabiliante possibilità offerta dal sito Vivalowcost in collaborazione con l’Atelier “Matrimonio e Dintorni” per vincere l’abito da sposa dei vostri signi. Un nuovo concorso dedicato esclusivamente a voi, che vi permetterà di vincere un bellissimo abito da sposa. Vale la pena partecipare, non trovate?

Ecco come partecipare: 

 

Bisogna scrivere un articolo di almeno 2000 battute spazi inclusi, il tema è  “Matrimonio con lo sponsor: come immagino il giorno più bello“. L’articolo deve essere pubblicato sullo spazio BLOG messo a disposizione (gratuitamente) nello spazio social “Sposi con lo sponsor“.

La coppia deve raccontare sinteticamente come è nata l’idea di sposarsi con lo sponsor e in quali e quanti modi stanno cercando di portare avanti l’iniziativa con successo.

Il concorso è iniziato lunedì 23 ottobre 2011e tutte le coppie avranno tempo fino a mercoledì 30 novembre 2011 per pubblicare il post e partecipare al concorso.

I post verranno esaminati da una giuria interna di “Viva low cost” e verrà premiato quello che si distinguerà per una migliore creatività dei contenuti e per la presenza di indicazioni e informazioni utili per altre coppie che vogliono cimentarsi nell’avventura della ricerca dello sponsor.

La coppia così scelta vincerà l’abito da sposa messo in palio dall’atelier “Matrimonio e Dintorni”.

Le coppie che vogliono partecipare devono essere iscritte al Social Network “Sposi con lo sponsor“. Il testo del post deve contenere un link all’Atelier “Matrimonio e Dintorni” di Ivrea (To) e invitiamo le coppie a diventare fans della pagina facebook del blog che ha organizzato l’iniziativa.

Leggete il Regolamento Completo per avere maggiori informazioni.

 

Insomma, non vi resta che partecipare e cercare di vincere uno dei due abiti da sposa messi in palio da Nozzefurbe o da Vivalowcost, per abbattere i costi eccessivi del matrimonio e per poter dire “Io l’abito l’ho vinto!”

 

In bocca al lupo a tutti

 

Nozzefurbe.com