Perchè comprare

Acquistare un abito da sposa usato è una pratica che sta lentamente prendendo piede anche in Italia, dove si è ancora molto legati alle tradizioni.

Questo elenco di buone ragioni per acquistare l’abito da sposa usato sarà sicuramente utile a chi ci sta pensando, ma non ha ancora trovato il coraggio di farlo.

5 Buone RAGIONI per comprare

Il tuo abito da sposa di seconda mano

1. Risparmio economico: sicuramente un abito da sposa usato ha un prezzo inferiore rispetto ad uno nuovo, di Atelier

2. E’ stato indossato solo una volta: in realtà un abito da sposa è stato indossato solo per poche ore, poi lavato e conservato. E’ quindi praticamente nuovo, più nuovo di un abito di campionario di Atelier.

3. E’ eco-sostenibile: acquistare un abito usato, che sia vintage o della collezione ancora in corso, significa essere eco-sostenibili, perché si limita la produzione di nuovo tulle e di nuove stoffe sbiancate con agenti chimici altamente inquinanti.

4. Non ci sono limiti di tempo: potete acquistare un abito usato anche un mese prima del Matrimonio, non ci sono tempi minimi di acquisto, come invece può accadere in atelier. Basta considerare i tempi di spedizione e un comodo margine di tempo per apportare eventuali modifiche dell’ultim’ora.

5. Un modello esclusivo ad un prezzo ragionevole: vi siete innamorate di un modello di marca molto caro e non potete permettervelo? Se lo acquistate usato risparmierete di certo e avrete il piacere di indossare un abito di pregiatissima qualità al prezzo di un abito qualsiasi.

 

Non sei convinta? Leggi questo nostro articolo con 7 buone ragioni per acquistare un abito da sposa usato


Nozzefurbe.com


Nozze Furbe partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Credits