700226d13b56ab5f2f0330a17a7ee485

Viaggio di nozze a New York: suggestivo, emozionante ed… economico!

New York è da sempre lo scenario perfetto per incorniciare una bellissima storia d’amore. Pensate all’emozione di passeggiare mano nella mano sul Brooklyn Bridge o di sedersi e abbracciarsi su una panchina di Central Park: non sarà, quindi, un caso che i più romantici film della storia di Hollywood siano stati ambientati proprio nella Grande Mela. Da Harry ti presento Sally, passando per Ghost fino a Stregata dalla luna, New York si rivela la cornice ideale per celebrare un’autentica storia d’amore e, a maggior ragione, per ospitare due novelli sposi nel loro viaggio di nozze.

Continue reading

Viaggio di nozze in crociera

Viaggio di nozze in corciera«Navigherai in un mare da sogno durante una crociera nuziale – low cost- nei Caraibi e Mediterraneo»

Una volta esauritisi i festeggiamenti del vostro matrimonio, ha inizio la vostra crociera luna di miele. Il più grande vantaggio di una luna di miele in crociere è senz’altro che… siete già in vacanza!

Per rilassarvi su idilliache e deserte spiagge, o per scoprire quartieri insoliti, monumenti storici e panorami paradisiaci, scegliete una crociera nuziale low cost:

Continue reading

Wedding Tour: viaggio di nozze con lo sponsor

Nozzefurbe lo dice sempre: “la necessità aguzza l’ingegno”.Wedding Tour: viaggio di nozze con lo sponsor

Andrea e Valentina di ingegno ne hanno molto e per questo vogliamo raccontarvi cosa si sono inventati questi due fidanzati di Roma per realizzare il sogno di un viaggio di Nozze indimenticabile, altrimenti impossibile.

Il loro matrimonio verrà celebrato il 21 luglio 2012 e con tante difficoltà stanno cercando di organizzare delle nozze meravigliose con un budget molto ristretto.

Continue reading

Francia low cost con Premiere Classe

 

Francia low cost con Premiere ClasseSognate un viaggio di Nozze romantico alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti e ricchi d’Europa, a pochi passi dall’Italia? La Francia è da sempre una meta molto ambita per le coppie di novelli sposi.

Non solo la capitale, la romantica Parigi, ma anche la valle della Loira, con i suoi famosi castelli, la Normandia, la Provenza e la ricercata Costa Azzurra.

Pensate costi troppo? Non se alloggiate qui. Continue reading

Londra low cost

Londra low costOggi parliamo di viaggi di nozze low cost insieme ad Andrea di VoloGratis. Sentiamo cosa ha da consigliarci.

 

Ciao a tutti futuri sposi, vi ricordate di me? Sono Andrea, il travel blogger di VoloGratis, qualcuno di voi forse già mi conosce per i precedenti articoli sui viaggi di nozze low cost a Parigi e a Praga, ma oggi voglio parlarvi di una città che amo alla follia: Londra.

Quante volte avete sentito dire che la capitale Inglese è una città carissima? E’ arrivato il momento di far cadere questo luogo comune.

Continue reading

Viaggio di Nozze in Ostello: Romantico e Low Cost

Viaggio di Nozze in Ostello: Romantico e Low CostRicordate la celebre pubblicità di un noto tour operator che diceva pressappoco “Turista fai da te? Ahi ahi ahi”.

Da qualche anno questa pubblicità non va più in onda anche perché non sarebbe più attuale.

Oggi sempre più persone progettano autonomamente le loro vacanze consultando portali specializzati in prenotazione di alloggi low cost.

Continue reading

Praga low cost

Praga low costCiao a tutti futuri sposi, sono Andrea, il travel blogger di VoloGratis.

Dopo avervi parlato di  Parigi ora è la volta di darvi qualche consiglio su come trascorrere un viaggio di nozze low cost in un’altra città romanticissima: Praga.

La capitale della Repubblica Ceca può essere facilmente raggiunta con la compagnia aerea low cost Wizz Air da Bari, Milano (Bergamo), Napoli, Roma, Venezia e Treviso.

Continue reading

7 consigli per risparmiare sul viaggio di nozze

7 consigli per risparmiare sul viaggio di nozzeIl viaggio di nozze è un elemento irrinunciabile nell’organizzazione di un Matrimonio. E’ la prima vacanza che farete in qualità di marito e moglie e, anche se il vostro budget è molto rispretto, non dovete certo rinunciarvi. Basta, infatti, usare pochi e piccoli accorgimenti per poter partire, anche solo per pochi giorni, per il meritato riposo.

Se non volete infierire ancora di più sul vostro conto in banca, ecco qualche consiglio per una Luna di Miele da sogno, ma a prezzi contenuti.

 

 

Continue reading