Home » Pagine Speciali » Chiedi alla wedding planner » Chiedi alla wp: natura e semplicità anni 70

Chiedi alla wp: natura e semplicità anni 70

Valentina e Piero si sposeranno il prossimo 29 settembre e hanno scelto, come ambientazione delle proprie nozze, un tema anni 70, dove la semplicità e la natura sono in primo piano.

Hanno poi chiesto aiuto alla wedding planner Roberta di Wonderland un aiuto per riuscire a coordinare

tutti gli aspetti decorativi delle nozze, in modo da avere un unico tema armonico.

 

Chiedi alla wp: natura e semplicità anni 70

Carissimi Valentina e Piero,

ho letto attentamente la vostra domanda e mi manca un’informazione fondamentale per potervi consigliare al meglio, ovvero lo stile dei vostri abiti.

UN UNICO STILE ARMONICO

Spingere il concetto degli anni ’70 è un’idea che a me piace molto, ne abbiamo già parlato in questa rubrica puntando proprio su un’atmosfera hippie.

Il fatto che abbiate scelto quel mezzo di trasporto significa che è nel vostro stile!

Però bisogna fare attenzione ed essere certi che tutto sia armonico, per cui se il vostro abito non ha nulla a che vedere con quell’epoca eviterei di esasperare al massimo il tema e mi concentrerei più sulla natura e sulla semplicità di cui parlavate all’inizio della lettera.

NATURA SPONTANEA

Sicuramente, per seguire questo concetto, non immagino composizioni floreali costruite o strutturate, ma piuttosto vasi e brocche di varie dimensioni, con fiori che possano sembrare appena raccolti dal prato, quindi anche diversi fra loro e colorati se vi piace l’idea. Se la location lo consente, potreste appendere contenitori di vetro, barattoli e vasetti di yogurt, con fiorellini e candele.

vasi-appesi

SI AVVICINA IL GRANDE GIORNO

Mancano poco più di due mesi al matrimonio e andando avanti vi capiterà di mettere in discussione sempre più spesso tante scelte fatte precedentemente…

Fidatevi di voi! Quando avete preso le principali decisioni eravate ancora lucidi e sereni, quindi ciò che avevate pensato sicuramente vi rispecchia appieno… man mano che si avvicina il grande giorno si è portati ad andare in confusione e voler rivedere tante cose, rischiando di peggiorarle, appesantirle e perdere il filo…

Quindi se fin dall’inizio avevate in mente “semplicità e natura” continuate su quella strada e non sbaglierete di certo!!

Vi abbraccio!

Roberta

 

Continuateci a scrivere per avere le risposte personalizzate di Roberta

chiedi-alla-wp

logo-Wonderland 


Check Also

Chiedi alla wp: centrotavola di palloncini

Una alternativa molto economica ai centrotavola floreali è sicuramente l’uso dei palloncini gonfiati ad elio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.