Home » Nozze Low cost » Viaggio di Nozze low cost » Wedding Tour: viaggio di nozze con lo sponsor

Wedding Tour: viaggio di nozze con lo sponsor

Nozzefurbe lo dice sempre: “la necessità aguzza l’ingegno”.Wedding Tour: viaggio di nozze con lo sponsor

Andrea e Valentina di ingegno ne hanno molto e per questo vogliamo raccontarvi cosa si sono inventati questi due fidanzati di Roma per realizzare il sogno di un viaggio di Nozze indimenticabile, altrimenti impossibile.

Il loro matrimonio verrà celebrato il 21 luglio 2012 e con tante difficoltà stanno cercando di organizzare delle nozze meravigliose con un budget molto ristretto.

Questi ragazzi intraprendenti però hanno grandi sogni, come il viaggio di nozze, e hanno deciso per un tour di tre settimane alla scoperta degli Stati Uniti, da New York alla California, passando per Arizona e Nevada, per finire nelle acque caraibiche di Antigua.

Un viaggio costoso, ma anche unico ed indimenticabile. E se i soldi scarseggiano, cosa fare?

Basta chiedere aiuto agli sponsor.

Grazie ad un progetto di VoloGratis.org è nato WeddingTour, un sito dove raccontare il viaggio di nozze e, al tempo stesso, dare visibilità ai partner che vorranno offrire servizi inerenti il viaggio.

viaggio di nozze con lo sponsor

Andrea e Valentina non cercano aiuto economico, ma solo una serie di partner che potranno sostenere la loro iniziativa con servizi o sconti su servizi, come notti in hotel, cene, escursioni, servizi, abbigliamento o prodotti tecnologici, sempre inerenti il viaggio, in cambio di visibilità sul web, sui social network, su riviste, radio e tv. 

Andrea e Valentina racconteranno infatti dettagliatamente il loro viaggio di Nozze attraverso video, foto e un diario di bordo che, messo online, sarà anche molto utile a tutti quei viaggiatori che vorranno fare un viaggio simile.

viaggio di nozze con lo sponsor

Volete conoscere l’itinerario deciso da Andrea e Valentina?

La partenza è prevista per il 23 luglio 2012 da Roma, due giorni dopo il matrimonio.

Prima tappa: San Francisco, dove resteranno per 3 notti e dove li attende, direttamente sulla baia, una cena a base di pesce messa a disposizione dal loro primo partner, il ristorante FogHarbor Fish House.

Proseguiranno poi in automobile per il Parco Nazionale di Yosemite, dove pernotteranno in un caratteristico lodge.

Quindi sarà la volta di Los Angeles, dove i nostri sposini resteranno per due notti. A questo punto, passando attraverso la suggestiva Death Valley, raggiungeranno Las Vegas e da li visiteranno il magnifico Grand Canyon.

Da Las Vegas Andrea e Valentina prenderanno un volo diretti a New York e qui avranno 4 notti a disposizione per mordere la grande mela.

Infine l’ultima parte del viaggio sarà dedicato allo splendido mare caraibico di Antigua, dove potranno rilassarsi e riprendersi dalle fatiche dell’organizzazione del matrimonio e del lungo viaggio in giro per l’America.

viaggio di nozze con sponsor

WeddingTour è il nuovissimo progetto di VoloGratis.org, recentemente classificatosi al terzo posto nella classifica dei blogs di viaggio più influenti d’Italia.


E’ delle ultime ore la notizia che un nuovo partner si è unito al Wedding Tour: il Baldwin Hotel di San Francisco ha offerto tre notti gratis agli sposini! 

 

Foto: e-session realizzato da Fibre di Luce



Check Also

Vinci un viaggio a Tahiti con Zankyou

La notizia è di quelle che lasciano senza fiato: un viaggio a Tahiti All Inclusive …

2 comments

  1. chiara e maurizio

    Ciao a tutti. Siamo felici di questa nuova iniziativa, ma vorremmo precisare che il primo viaggio di nozze sponsorizzato è il Giro d’Italia in 60 Bomboniere: http://www.nozzefurbe.com/nozze-low-cost/bomboniere-low-cost/60-bomboniere-per-60-creative.html

  2. Chiara e Maurizio, il vostro è più che altro un PRE-viaggio di nozze!!! Comunque stiamo parlando sempre di iniziative brillanti per riuscire a sconfiggere la crisi. Bravissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.