Home » Nozze Low cost » Partecipazioni low cost » Concorso: vinci un buono per le partecipazioni

Concorso: vinci un buono per le partecipazioni

Torna il favoloso concorso FotogrAmiamoci, indetto da Partecipazioninkarta in occasione della festa più romantica dell’anno, San Valentino.

Il concorso permetterà ad una fortunata coppia di futuri sposi di vincere un buono di 100€ da spendere su Partecipazioninkarta.it.

Vincere delle bellissime partecipazioni di nozze non è mai stato così semplice.

Per partecipare basterà inviare entro il 10 febbraio una foto della vostra coppia all’indirizzo email info@partecipazioninkarta.it oppure tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Partecipazioninkarta

L’11 febbraio tutte le foto pervenute saranno inserite in un album dedicato sulla pagina Facebook di Partecipazioninkarta e allora non dovrete far altro che far votare la vostra foto da amici e parenti.

Avrete tempo fino al 14 febbraio alle ore 12.00 per farvi votare.

collezione partecipazioninkarta

La foto che avrà ricevuto più “mi piace” si aggiudicherà il fantastico buono di 100€ spendibili per acquistare le originali e pregiate partecipazioni di Partecipazioninkarta.

Passate un San Valentino indimenticabile, regalatevi la possibilità di vincere delle bellissime partecipazioni.

collezione2014

Potete leggere tutto il regolamento completo qui

Non perdete tempo, inviate al più presto una vostra foto a info@partecipazioninkarta.it o tramite messaggio privato alla pagina Facebook e tenete le dita incrociate.

Per chi vuole rilassarsi durante il viaggio di nozze o per un soggiorno romantico in una Luxury Spa si può soggiornare allo Spa Hotel Tuscany, un vero gioiello 5-star luxury resort in Toscana con SPA e centro massaggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.