Home » Nozze Low cost » Location e Cibo low cost » Per il tuo food truck wedding chiama MOZAO

Per il tuo food truck wedding chiama MOZAO

La prima cosa che ti colpisce di Mozao è la grafica, semplice, accattivante, vagamente retrò. Poi noti i dettagli, come l’eleganza della Bruna, l’ape car che permette a Mozao di raggiungervi ovunque per farvi gustare le sue specialità, dalla tigella allo gnocco fritto.

Di cosa stiamo parlando? Di una novità per gli amanti dello street food, il cibo da strada, che vi permette di arricchire anche un evento serioso e stiloso come il matrimonio.

Abbiamo già parlato di food truck wedding, un matrimonio in cui non ci si rivolge alla cucina di un ristorante, ma a diversi furgoncini che permettono agli ospiti di gustare specialità locali e non, con una formula easy, molto giovanile e divertente.

Mozao è una ottima risorsa per chi sogna un matrimonio di questo genere.

Mozao

Nato dall’idea di Riccardo e Clara, grafico pubblicitario lui e web designer lei, con tanta passione per la cucina, tutto è iniziato cucinando tigelle, un prodotto gastronomico tipico dell’appennino modenese, a casa durante le serate con gli amici, tra un bicchiere di vino e quattro risate. Visto il grande successo riscosso, Riccardo e Clara hanno iniziato a prendere in considerazione l’idea di aprire la prima tigelleria take away a Roma e hanno scelto un nome simpaticissimo: MOZAO, cioè “Ma ciao” detto con accento modenese.

Per il tuo food truck wedding chiama MOZAO

Mozao & La Bruna offrono una soluzione originale e gustosa per il vostro evento per renderlo indimenticabile, portando con loro prodotti di qualità, proponendo un menù con tigelle e gnocco fritto su misura, ma anche uno stile vintage curato nei dettagli e un forte effetto scenico.

In attesa di poter aprire una tigelleria a Roma, per la quale Riccardo e Clara stanno raccogliendo fondi Mozao può essere presente ai vostri eventi grazie alla Bruna, la simpatica ape car che porterà il suo carico di bontà ovunque lo vogliate.

Per il tuo food truck wedding chiama MOZAO

Non so a voi, ma a me è venta l’acquolina in bocca!

pesto-di-lardo-di-colonnata-e-spuma-di-mortadella

Se vi piace l’idea e volete saperne di più fate un salto sul sito di Mozao o sulla loro pagina Facebook.


Check Also

Guida alle location intime e low cost

Esistono nozze intime, esistono nozze low cost, senza che questo sia un impoverimento dell’evento in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *