Home » Nozze Low cost » Fiori e Decorazioni low cost » Iaiafloralevents – allestimenti low cost a Firenze

Iaiafloralevents – allestimenti low cost a Firenze

Iaiafloralevents - allestimenti low cost a Firenze

I fiori sono un elemento molto importante in ogni Matrimonio. Per chi ama i fiori e vuole essere certo di avere un servizio all’altezza delle proprie aspettative, ma con un occhio al portafoglio, vi presentiamo oggi Chiara di Iaiaflorevents di Firenze.

Chiara, detta Iaia, ha da sempre un grande amore per i fiori e per la decorazione. Questo l’ha portata presto a decidere che era il momento di trasformare la sua vita per dedicarsi totalmente alle sue passioni. Un cambio di vita notevole, che ha coinvolto tutta la famiglia e che ha portato Iaia, dopo molto studio e pratica, a far nascere Iaiaflorevents una realtà attiva che opera nell’area di Firenze.

 

Il gruppo di lavoro di Iaiaflorevents è formato da giovani emergenti che si occupano dell’evento a tutto tondo, dai fiori alle bomboniere low cost, dai tavoli al tableau e alla confettata, passando per locations, abiti, fotografo e tutto quello che riguarda la parte decorativa del matrimonio.

Ogni matrimonio è unico e deve essere studiato e creato insieme agli sposi, per far si che tutto quel giorno sia esattamente come l’hanno sognato e voluto.

Questo non vuol dire spendere un capitale per avere un bel matrimonio, decorato bene e con gusto, curato in ogni dettaglio.

allestimenti floreali low cost Firenze

La filosofia di Iaiaflorevents è quella di offrire un servizio a costo giusto, che garantisca un risultato eccellente. “Spesso le spose che chiamano mi parlano di preventivi stratosferici per allestimenti normalissimi ed anche quando mi sono sposata io, bastava nominare la parola “matrimonio” perché i prezzi raddoppiassero automaticamente.” Ci racconta Iaia, che continua raccontandoci la sua decisione: “Questo mi ha fatto decidere di intraprendere la strada più difficile, trovare soluzioni belle e d’effetto al loro prezzo giusto, per far si che gli sposi potessero avere un bel giorno, ma anche qualche soldino rimasto in tasca per cose più “durature” dell’addobbo in chiesa.

allestimenti floreali low cost Firenze

La grande forza della Iaiaflorevents è l’uso di fornitori “next door”, vicinissimi. Privilegiando prodotti italiani reperibili a poca distanza, scegliendo di instaurare con i diversi collaboratori e fornitori un rapporto di fiducia e amicizia, Iaiaflorevents riesce così ad avere spesso anche i prezzi migliori.

fiori low cost banco chiesa

fiori low cost Firenze

La trasparenza sia verso i collaboratori che con gli sposi, la professionalità e la passione di lavorare anche con poco margine di guadagno, costituiscono il valore aggiunto di Iaiaflorevents.

Iaia di Iaiafloralevents

In occasione di questo articolo, Iaiaflorevents offre un pacchetto sposi per i lettori di Nozzefurbe.

Il pacchetto “allestimento floreale low cost a Firenze” così composto:

  • allestimento chiesa: composizione altare, composizioni lato sposi e panche con fiocchi in tulle (senza fiori)
  • bouquet sposa classico
  • 10 centrotavola

Al costo di soli Euro 850,00

In omaggio: bottoniera sposo e testimoni, tableau dei posti a sedere a tema scelto dagli sposi, decorazione auto con tulle (senza fiori), segnaposto in nastro di organza o raso.

tableau posti a sedere low cost

Per gli sposi che hanno scelto una cerimonia civile e non hanno quindi l’allestimento in chiesa il pacchetto è offerto a 550 Euro, con composizione tavolo celebrante.

promozione fiori matrimonio low cost Firenze

La Iaiaflorevents ha inoltre la possibilità di noleggiare la stilosa e vintage Fiat 500 a prezzi ottimi.

Fiat 500 matrimonio low cost Firenze

Se siete della zona di Firenze e cercate un servizio di allestimento floreale a prezzi davvero contenuti, vale la pena contattare Iaia e farvi aiutare dalla sua Iaiaflorevents per un giorno davvero indimenticabile.

 

Questi i contatti:


Check Also

centrotavola matrimonio

Centrotavola per matrimonio: idee originali ed economiche

Se è vero che la parola d’ordine in questo periodo è spendere poco è altrettanto …

2 comments

  1. Ciao ragazze,
    ieri ho incontrato la prima sposa che ha aderito all’offerta.Sono stata contenta di vederla entusiasta dell’idea e felice di poter vedere realizzato il suo sogno con un budget “salvatasche”!
    Grazie Valentina, sei stata carinissima.
    Vi aspetto numerose…

  2. Grazie ragazze per i tanti contatti, oggi proprio l’ultima sposa, Lucia, che si sposerà a Dicembre e che ha aderito al pacchetto Nozzefurbe.
    Grazie anche ad Anna, Paola e Roberta per aver scelto il pacchetto e Iaiaflorevents!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *