Home » Nozze fai da te » Organizzazione fai da te » Due cuori e una App

Due cuori e una App

Due cuori e una AppLa fatidica proposta di matrimonio è arrivata?

Dopo l’emozione iniziale, probabilmente sarete in piena ansia da preparativi ma… niente panico!

In pieno boom da tablet e smarphone, dimenticatevi taccuini e agende telefoniche perché l’iPhone può trasformarsi nel vostro miglior alleato, grazie ad una App che vi permetterà di organizzare ogni fase, prima, durante e dopo il Grande Giorno.

Il servizio di Lista nozze online Zankyou –leader mondiale nel settore- ha appena messo a punto un’APP completa e semplice da usare, scaricabile gratuitamente che permette ai futuri sposi di pianificare il loro matrimonio, ma anche di gestire la propria lista nozze online direttamente dall’iPhone, creando regali e ricevendo contributi in 8 lingue e 6 valute diverse.

Abbiamo già parlato di quanto la tecnologia possa aiutare i futuri sposi a gestire in maniera molto semplice tutte le fasi dell’organizzazione del proprio Matrimonio.

Ed è in questa ottica che è stata pensata la nuova App di Zankyou, l’unica applicazione che permette agli sposi di condividere le tante informazioni relative al loro Grande Giorno con amici e parenti.

Con la nuova App di Zankyou è possibile creare una lista nozze online utilizzando solo il proprio iPhone, scattando le foto dei regali desiderati e caricandole sul proprio sito, affinchè gli invitati possano scegliere cosa donare, versando il loro contributo direttamente dal cellulare.

Come funziona la nuova App di Zankyou?

Prima delle nozze…

Non appena gli sposi avranno scelto la data, potranno creare un profilo personale in cui organizzare ogni fase e inserendo tutte quelle informazioni che vorranno condividere con gli invitati, come ad esempio le informazioni relative alla cerimonia.

Gli sposi potranno presentare i regali che desidererebbero ricevere, caricando le foto e le idee nella lista nozze online che vedete qui e permettendo quindi agli ospiti di versare il proprio contributo.

… durante la cerimonia…

Gli invitati potranno consultare comodamente l’itinerario ed il programma della giornata, i parcheggi più vicini alla Chiesa e la strada più veloce per arrivare al Ristorante.

Inoltre ogni ospite potrà catturare i momenti più speciali del Matrimonio, condividendoli in tempo reale con tutti, caricando foto e commenti direttamente nel sito degli sposi.

… e dopo il matrimonio!

Dopo la festa gli sposi potranno ringraziare in privato ogni ospite sia per il regalo ricevuto che per la sua partecipazione alla festa, condividendo con tutti i propri cari le emozioni della giornata.

Gli sposi potranno decidere in assoluta libertà come, quando e dove disporre delle somme versare dai loro ospiti attraverso la loro lista nozze online, senza vincoli di alcun genere.

Insomma ai tempi 2.0 gli sposi potranno districarsi fra i mille preparativi necessari per le nozze con la App Zankyou… per  un matrimonio ‘smart’ a prova di touch!

Puoi scaricare gratuitamente la App di Zankyou qui.

staff-zankyou


Check Also

Al via la seconda edizione di Wedding Factory

Dopo il grande successo della prima edizione, torna Wedding Factory, la proposta alternativa per il matrimonio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.