Home » Nozze fai da te » Location e Cibo Fai da te » We Love a Donut Wedding!
Candy Bar

We Love a Donut Wedding!

Ciao a tutte, dopo una pausa è con molto piacere che vi scriviamo ancora. Questa volta dopo essere state a Praga e Monaco, ne approfittiamo per usarle come ispirazioni e parliamo di Prezetsel e Ciambelle.

Le ciambelle sono il piacere proibito di tante persone! A noi piacciono da morire e aggiungendo anche i pretzels faremo sicuramente un candy bar innovativo e colorato.

La verità è, che volendo, possiamo anche fare una bellissima wedding cake fatta solo di ciambelle o di pretzels o di tutte e due insieme! non vi preoccupate se non siete così avventurose, ci sono altri mille modi per poter usare tantissime ciambelle durante il vostro matrimonio!

 donut-1

Se volete un candy bar colorato, le ciambelle e pretzels possono avere glasse colorate e zuccherini arcobaleno, se invece preferite un colore solo, la stessa ciambella o pretzel si può rivestire di bianco diventando elemento eleganti e raffinati!

donut-2

Se invece vogliamo esagerare con i colori, i vostri ospiti ameranno capire dove sono seduti attraverso questi divertenti segnaposti!

FOTO 5

Per finire con uno spunto divertente, possiamo anche avere una bellissima ciambella, cipolla fra i nostri capelli!

FOTO 3

Per questo mese vi salutiamo, a presto!

Lisa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.