Home » Nozze fai da te » Curiosità fai da te » Una wedding planner ad Abilmente

Una wedding planner ad Abilmente

Una wedding planner ad AbilmenteLa prossima Edizione di Abilmente, la più importante manifestazione italiana dedicata alla manualità creativa, si svolgerà presso Fiera di Vicenza dal 18 al 21 ottobre 2012, richiamando un folto pubblico di appassionate da tutta Italia e oltre confine.

Nei quattro giorni di fiera verranno esposte le ultime tendenze e novità nel mondo dell’hobby creativo, presentando tante tecniche diverse: dal patchwork al cucito creativo, dallo scrapbooking al country painting, dal ricamo al bijoux.

Ingrediente vincente di Abilmente sono i tanti corsi e le dimostrazioni che si tengono durante tutta la Manifestazione presso gli stand e le aree-atelier: in questa edizione ne sono previsti oltre 1000! Se volete cnoscere il calendario completo dei corsi e delle dimostrazioni pratiche vi rimando al sito di Abilmente.

corsi-abilmente-fiera

Nozzefurbe è stato presente nell’edizione primaverile per visitare l’interessantissimo Atelier della sposa creativa, un’area interamente dedicata alla sposa fai da te.

bouquet-fai-da-te-materiali-di-riciclo

Anche l’edizione autunnale di Abilmente fiera si tinge di bianco, mettendo a disposizione delle future spose che vogliono visitare la fiera a caccia di idee creative per le proprie nozze, una wedding planner.

Barbara Pederzini, alias fatamadrina®, domenica 21 ottobre sarà a disposizione di tutte le visitatrici che vorranno usufruire di questo servizio, per guidarvi in un mini tour della fiera Abilmente, aiutandovi ad individuare decori e complementi che potrete utilizzare per la vostra festa di Matrimonio, rendendola così davvero unica, originale e molto personalizzata.

fatamadrina ad abilmente

Per le spose fai da te, l’appuntamento è domenica 21 ottobre alle ore 10.00 presso l’Abilmente Shop all’ingresso Ovest.

Il tour è compreso nel biglietto della fiera.

 

Foto da: Abilmente Fiera


Check Also

Fine lines: decorating with stripes!

Per le novità di Maggio siamo tornate a Londra, con l’arrivo della primavera i colori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.