Home » Nozze eco » Partecipazioni eco » PopTheQuestion: le partecipazioni di matrimonio Pop-Up

PopTheQuestion: le partecipazioni di matrimonio Pop-Up

PopTheQuestion è una nuova realtà nel mondo delle partecipazioni e dei coordinati di nozze, che propone un prodotto unico nel settore: l’invito Pop-Up. Personalizzabile, economico e di qualità.

Fondendo tradizione artigianale italiana con le più moderne tecnologie di produzione e commercio elettronico, PopTheQuestion realizza partecipazioni utilizzando la tecnica di piegatura della carta (Paper Engineering), che dà l’illusione del movimento e della tridimensionalità, come un raffinato ed elegante origami.

Sul sito PopTheQuestion gli sposi hanno a disposizione uno strumento funzionale e moderno: possono creare autonomamente i propri inviti di matrimonio attraverso il configuratore, che propone una scelta tra diversi modelli Pop-Up, stili, colori e tipologia di carta per una totale personalizzazione del prodotto, scegliendo tra oltre 2000 combinazioni possibili.

pop the question acquista online

PopTheQuestion affonda le sue radici nell’esperienza decennale dei suoi fondatori nei settori della grafica, della comunicazione e dell’artigianato, vantando una produzione al 100% made in Italy. Le carte impiegate sono selezionate dai cataloghi delle maggiori cartiere italiane, e tutte le fasi della produzione si avvalgono delle più innovative tecnologie di stampa e taglio computerizzato della carta, unite al classico e tradizionale incollaggio manuale.

La giovane azienda romana è nata da poco meno di un anno ma sta già facendo tanto parlare di sé.

Ogni ordine rappresenta un progetto unico, rifinito nei dettagli, tagliato, assemblato e montato a mano nei laboratori dell’azienda, il che garantisce un controllo di qualità scrupoloso effettuato su ogni singolo pezzo, e tempi brevi di consegna.

PopTheQuestion: le partecipazioni di matrimonio Pop-Up

PopTheQuestion: le partecipazioni di matrimonio Pop-Up

Il prodotto è offerto ad un prezzo concorrenziale a partire da 3,30€, che è stato possibile ottenere grazie ad un’ottimizzazione precisa e meticolosa dell’intero processo produttivo.

Le carte certificate FSC, la riduzione al minimo degli sprechi, l’impiego di materie prime italiane e il montaggio manuale di ogni singolo pezzo, testimoniano l’attenzione di PopTheQuestion anche per l’ambiente.

Volete toccare con mano la qualità delle partecipazioni PopTheQuestion? Potete ordinare un campione ad un costo di soli 3.00€ (interamente rimborsati nel caso in cui seguirà un ordine) e riceverete a casa un campione tipo, una selezione di coordinati e un campione di carte tra le quali potrete poi scegliere quella più adatta alle vostre partecipazioni di nozze.

ordina un campione

Nozzefurbe, in collaborazione don PopTheQuestion, vi mette a disposizione 10 codici sconto, che vi permetteranno di ottenere un campione di prova completamente GRATIS. Scriveteci una email a info@nozzefurbe.com, i primi 10 che lo faranno vinceranno il codice sconto per ordinare un campione di prova gratuitamente. 

partecipazioni nozze

segnaposti popup


Check Also

Cartoline di Nozze: per limitare gli sprechi

Ecco un’altra bella idea che si può sfruttare per ridurre l’inquinamento e l’impatto ambientale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.