Home » Nozze eco » Partecipazioni eco » Partecipazioni piantabili ed eco-friendly

Partecipazioni piantabili ed eco-friendly

Partecipazioni piantabili ed eco-friendlySe siete alla ricerca di partecipazioni a basso impatto ambientale, invece di organizzarvi con la solita carta riciclata, potete optare per una bellissima novità, raccontataci da Simona De Marco, della Faitytale Wedding Planner.

Simona, in cosa consistono le partecipazioni eco-friendly che ci proponi?

Le nostre partecipazioni sono realizzate in carta biodegradabile con inclusi semi di fiori selvatici o per alcuni modelli di semi di timo e origano.

Sono realizzate con  inchiostro si soja e acqua,per non compromettere la biodegradabilità.
Una volta usate,possono essere piantate direttamente a terra,per vederle fiorire nel tempo.
Un regalo nel regalo,un’occasione unica per realizzare qualcosa che resti nel tempo e che non danneggi il nostro pianeta.

partecipazioni biodegradabili partecipazioni biodegradabili

E’ possibile personalizzare queste partecipazioni?

Certo. Esistono vari modelli di design,ma abbiamo la possibilità di creare un progetto personalizzato sui gusti di ognuno di noi. Per ogni occasione e per tutti gli stili. La carta risulta ruvida e corposa,e si può scegliere fra tantissimi colori naturali,dal blue tiffany al bianco,verde,giallo,viola..insomma,non ci sono limiti,anche per quanto riguarda i font,la libertà è totale. Normalmente vengono stampati in formato small 12,7×17,78 cm, ma se si vuole la misura più grande,basterà applicare un surplus di 0.20 € per pezzo.

partecipazioni piantabili partecipazioni piantabili

Sicuramente un modo nuovo ed interessante di risparmiare carta.

Non solo, fra le varie possibilità c’è la nuova formula all-in-one che in un unico foglio contiene invito, partecipazione e rsvp, senza il bisogno di busta poichè concepita con piegature che la richiudono in se stessa. Una maniera ancor più semplice per contenere costi e sprechi, davvero amica del verde!

partecipazioni piantabili partecipazioni piantabili

I costi?

I prezzi variano da 4,00 a 9,00 euro per la serie piantabile e da 3,00 a 6,00 per la serie in carta riciclata realizzata con energia verde. Inoltre l’1% del costo di questi prodotti viene donato al pianeta per le energie verdi.

partecipazioni eco sostenibili partecipazioni eco sostenibili

Grazie a Simona per averci proposto queste bellissime partecipazioni eco-sostenibili. Se volete saperne di più potete contattarla qui:

Simona De Marco
Wedding planner & Events
phone 06-60667284 cell. 3921389187
Via dei Fiori 31 i/l
http://www.fairytaleweddingplanner.it/
http://fairytaleweddingplanner.blogspot.com

Queste partecipazioni sono realizzate in carta biodegradabile con inclusi semi di fiori selvatici o per alcuni modelli di semi di timo e origano.

Sono realizzate con  inchiostro si soja e acqua,per non compromettere la biodegradabilità.

Una volta usate,possono essere piantate direttamente a terra,per vederle fiorire nel tempo.

Un regalo nel regalo,un’occasione unica per realizzare qualcosa che resti nel tempo e che non danneggi il nostro pianeta.

 

Esistono vari modelli di design,ma abbiamo la possibilità di creare un progetto personalizzato sui gusti di ognuno di noi.

Per ogni occasione e per tutti gli stili.

 

La carta risulta ruvida e corposa,e si può scegliere fra tantissimi colori naturali,dal blue tiffany al bianco,verde,giallo,viola..insomma,non ci sono limiti,anche per quanto riguarda i font,la libertà è totale.

 

Normalmente vengono stampati in formato small 12,7×17,78 cm, ma se si vuole la misura più grande,basterà applicare un surplus di 0.20 € per pezzo.

 

Fra le varie possibilità c’è la nuova formula all-in-one che in un unico foglio contiene invito,partecipazione e rsvp,senza il bisogno di busta poichè concepita con piegature che la richiudono in se stessa.

Una maniera ancor più semplice per contenere costi e sprechi,davvero amica del verde!

 

I prezzi variano da 4,00 a 9,00 per la serie piantabile e da 3,00 a 6,00 per la serie in carta riciclata realizzata con energia verde.

L’1% del costo di questi prodotti viene donato al pianeta per le energie verdi.

 

Ti mando qualche modello ma conta che ce ne sono tantissimi e ognuno è realizzabile con colori,font e carta diversi.


Check Also

Partecipazioninkarta: stile e sostenibilità

Possono le partecipazioni diventare un modo per rispettare l’ambiente e, al tempo stesso, sostenere l’inserimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.