Home » Compravendita abiti da sposa » Compra » Perchè comprare

Perchè comprare

Acquistare un abito da sposa usato è una pratica che sta lentamente prendendo piede anche in Italia, dove si è ancora molto legati alle tradizioni.

Questo elenco di buone ragioni per acquistare l’abito da sposa usato sarà sicuramente utile a chi ci sta pensando, ma non ha ancora trovato il coraggio di farlo.

5 Buone RAGIONI per comprare

Il tuo abito da sposa di seconda mano

1. Risparmio economico: sicuramente un abito da sposa usato ha un prezzo inferiore rispetto ad uno nuovo, di Atelier

2. E’ stato indossato solo una volta: in realtà un abito da sposa è stato indossato solo per poche ore, poi lavato e conservato. E’ quindi praticamente nuovo, più nuovo di un abito di campionario di Atelier.

3. E’ eco-sostenibile: acquistare un abito usato, che sia vintage o della collezione ancora in corso, significa essere eco-sostenibili, perché si limita la produzione di nuovo tulle e di nuove stoffe sbiancate con agenti chimici altamente inquinanti.

4. Non ci sono limiti di tempo: potete acquistare un abito usato anche un mese prima del Matrimonio, non ci sono tempi minimi di acquisto, come invece può accadere in atelier. Basta considerare i tempi di spedizione e un comodo margine di tempo per apportare eventuali modifiche dell’ultim’ora.

5. Un modello esclusivo ad un prezzo ragionevole: vi siete innamorate di un modello di marca molto caro e non potete permettervelo? Se lo acquistate usato risparmierete di certo e avrete il piacere di indossare un abito di pregiatissima qualità al prezzo di un abito qualsiasi.

 

Non sei convinta? Leggi questo nostro articolo con 7 buone ragioni per acquistare un abito da sposa usato


Nozzefurbe.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *