Home » Compravendita abiti da sposa » Compra » Per chi compra

Per chi compra

1.    PERCHE’ COMPRARE SU NOZZEFURBE.COM
2.    COME FUNZIONA
3.    COMPRA IN SICUREZZA
4.    PRIVACY DEL COMPRATORE
5.    CONSIGLI UTILI

1.    Perché comprare su Nozzefurbe.com
Comprare un abito da sposa usato ha molto senso. Perché non risparmiare migliaia di euro per un vestito che userete una sola volta nella Vita? Ci sono mille altri modi migliori per impiegare il denaro che risparmierete in questo modo.
Ecco quello che Nozzefurbe.com fa per permettervi di scegliere il miglior abito da sposa per voi.

Molti abiti:
Sicuramente, se avete l’intenzione di acquistare un abito da sposa usato, avrete fatto un giro in rete e avrete visto che esistono molti i siti di annunci che contengono, tra le altre cose, una piccola lista di abiti da sposa in vendita. Nozzefurbe.com è però l’unico sito completamente dedicato agli abiti da sposa usati, ma anche nuovi a prezzi imbattib ili, qui potrete vedere centinaia di abiti in vendita e quindi è più facile trovare l’abito giusto.

Ricerca migliore:
Su Nozzefurbe.com potete effettuare una ricerca per stilista, per taglia, per prezzo e altro ancora grazie ad un sistema di ricerca semplice che vi aiuta a non perdere tempo nel visionare vestiti che non sono adatti voi.

Prezzo migliore:
Su Nozzefurbe.com il venditore non paga una percentuale sulla vendita, ma solo un diritto di pubblicazione (GRATIS FINO AL 31 GENNAIO 2011) e quindi inserirà un prezzo più basso poiché ha meno spese da sostenere. Nozzefurbe.com fornisce inoltre a tutti i nostri venditori una indicazione chiara per la corretta valutazione dei prezzi, il che assicura al compratore il miglior prezzo di mercato.

2.    COME FUNZIONA

Cercate il vostro abito da sposa ideale su Nozzefurbe.com, fatevi aiutare dalla possibilità di effettuare una ricerca mirata.

Quando avete trovato qualche abito che reputate interessante, procedete con l’iscrizione al sito, creando un vostro account.

Mettitevi in contatto col venditore, compilando il modulo di richiesta informazioni. In questo modo fornirete al venditore i vostri dati per contattarvi.

La trattativa avverrà privatamente, tra voi e il venditore, col quale concorderete prezzo, spedizione e modalità di pagamento.

3.    3. COMPRATE IN SICUREZZA

Sia che sappiate esattamente qual è il tipo di abito da sposa che vi piacerebbe avere o  che abbiate appena iniziato la ricerca, Nozzefurbe.com può aiutarvi nella ricerca del vostro abito da sogno.A prezzi più bassi. Questi sono i nostri consigli:

Conoscere il prezzo al dettaglio dell’abito che vi piace. Andate sul sito dello stilista, cercate i prezzi online oppure cercate un rivenditore nella zona in cui abitate per andare a vedere l’abito e chiederne il prezzo. Conoscere il vero prezzo è importante per valutare l’opportuinità di negoziare sul prezzo col venditore.

Fate delle domande al venditore. Chiedete una descrizione completa e chiara delle condizioni dell’abito. E chiedete di inviarvi delle ulteriori foto via email. Chiedete anche come è stato pulito e conservato l’abito, per valutarne meglio le condizioni.

Chiedete conferma che l’abito sia un autentico e non una copia. Un certificato di garanzia o la foto dell’etichetta o l’indicazione del negozio dove è stato acquistato vi confermeranno questo.

Se il venditore ha indicato di possedere ancora la ricevuta, chiedete di mostrarvela.

Se manca qualche indicazione nella descrizione (anno di acquisto, metodo di conservazione, ecc.) chiedete al venditore di fornirvi queste indicazioni.

Chiedete, dove non espressamente indicato, se è prevista la restituzione in caso di acquisto insoddisfacente e, nel caso, a quanto ammonta la percentuale non rimborsata.

Proteggetevi durante l’acquisto utilizzando metodi di pagamento sicuri come Paypal. Se avete dubbi sui vari metodi di pagamento, consultate la sezione PAGAMENTI RACCOMANDATI.

In ultimo, seguite il vostro istinto, usate la testa e proteggetevi ogni volta che acquistate qualcosa online.

4.    PRIVACY DEL COMPRATORE

Al momento dell’iscrizione su Nozzefurbe.com vi verrà chiesto di fornire i vostri dati personali, che in nessun modo verranno comunicati a terzi. Sarete voi stesse a fornire al venditore i dati necessari alla spedizione, quando raggiunto l’accordo.
Per maggiori informazione, visitate la nostra politica relativa alla PRIVACY.5.    CONSIGLI UTILIPurtroppo nelle compravendite online la truffa è sempre dietro l’angolo. Ecco alcuni suggerimenti per tutelarvi da eventuali possibili truffe.

Se vi è possibile, fissate un incontro di persona con il venditore per concludere la vendita e per la consegna del prodotto. Se è possibile, usate il buonsenso: non portatevi mai dietro troppi contanti.

Diffidate di chi vi chiede di pagare tramite ricariche su carte prepagate o servizi di trasferimento di denaro come Western Union. Questi sistemi di pagamento offrono minori protezioni rispetto agli assegni o ai bonifici bancari che sono tracciabili.

Se l’offerta sembra troppo invitante, pensate che si potrebbe trattare di un tentativo di raggiro. Se concludere l’affare vi rende nervose, aspettate e pensateci sopra un po’ più a lungo.

Non comunicate mai il vostro numero di conto, numero della carta di credito oppure altre informazioni personali quando non conoscete il destinatario.

Se vi sentite più tranquille, chiedete il pagamento con contrassegno: sarete certe di consegnare il vostro denaro in cambio del pacco. Ricordatevi però che non è possibile aprire il pacco prima del pagamento dello stesso.

 Nozzefurbe.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *